Lo Studio D’Ercole è stato costituito nel 1980. Ha operato prima nel settore della progettazione architettonica e poi si è sviluppato nel settore dei lavori pubblici, fornendo servizi specializzati a favore di enti pubblici e imprese. La continua attenzione verso le dinamiche di ammodernamento della P.A. ha portato ad un costante sviluppo dei servizi professionali offerti. Particolarmente rilevanti sono le esperienze di progettazione e direzione tecnica di opere pubbliche, di consulenza per la realizzazione di partenariati pubblico-privato, validazione di progetti, project management e management construction.
I settori d’interesse riguardano la progettazione architettonica, le infrastrutture e le opere di arredo urbano, l’impiantistica sportiva, le opere di restauro e valorizzazione del patrimonio storico-architettonico e l’edilizia bioclimatica. Nel 2008 lo studio professionale è stato trasformato in società di ingegneria, con la denominazione di studiodercole srl, per meglio rispondere a una domanda di mercato sempre più articolata, complessa e globale. Studiodercole srl interpreta dinamicamente le nuove esigenze del mercato delle costruzioni e dei lavori pubblici, offrendo non solo servizi tecnici specializzati, ma ponendosi quale referente unico verso il committente. Per competenza professionale, la società è in grado di sviluppare ogni aspetto progettuale, contrattuale e gestionale nella realizzazione di opere pubbliche e private.
Nel 2019, al fine di rispondere al meglio alle sempre maggiori richieste della Pubblica Amministrazione, la società si è trasformata in SiiA-studiodercole, aggiungendo ulteriori professionalità con la partecipazione dell’Arch. Rita Di Bucchianico, professionista particolarmente esperta nei processi di ammodernamento degli Enti Locali. Per questo la società, forte di una lunga esperienza e di una certificazione UNI EN ISO 9001:2015, ha concentrato il proprio core-business nel settore della VERIFICA dei progetti ai fini della VALIDAZIONE.

Profilo professionale dell’ Arch. Alfredo D’Ercole

 

Profilo professionale dell’ Arch. Rita Di Bucchianico

 


ORGANIGRAMMA

schema-gerarchia

Print Friendly